Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Una corsa nel vento - Jojo Moyes

Incredibile e mozzafiato. Carico di emozioni e tensioni. É difficile essere adolescenti e non avere nessuno di cui fidarsi. Per fortuna insistendo sulla comunicazione si trova una soluzione a tutto o quasi. É sempre importante credere nei sogni a qualsiasi età e cercare di portarli a termine. Lettura scorrevole e piacevole.

Il risveglio alla nuova consapevolezza - Marina Borruso

Marina Borruso , grande maestra del nostro tempo , ci offre , con questo libro, infinite possibilità di accogliere la Vita e di aprirci alla Vita. Con piccole pratiche , con indicazioni , suggerimenti ...ci dona le chiavi per accedere al "chi siamo" veramente . Questo libro è un aiuto prezioso . L'ho preso in prestito per alcuni giorni, poi l'ho acquistato insieme agli altri suoi testi perchè di tanto in tanto , quando ne sento il bisogno , mi aiutano ad entrare in me stessa e a farmi sentire parte della Vita .

Bright side - Kim Holden

Una storia bellissima e commovente. Un inno alla vita e all'importanza di saper sfruttare ogni attimo di essa donando amore, essere migliori e coraggiosi nel seguire i nostri sogni. Un finale duro da digerire, troppo reale per non far male. Bright side"lato positivo" è il nomignolo della ns. protagonista e dice tutto.

L' uomo che inseguiva i desideri - Phaedra Patrick

Bellissimo, commovente e con riflessioni profonde sulla vita, l'amicizia e l'amore. Il protagonista riscoprirà se stesso e l'importanza dei legami e della famiglia, ricostruendo il passato sconosciuto della moglie defunta. Lettura scorrevole e piacevole.

La natura esposta - Erri De Luca

Breve racconto di un uomo solitario che si impegna senza nulla pretendere in tutte le passioni che lo affascinano e che lo mettono a dura prova. Lettura scorrevole e gradevole.

R: Le sorelle - Claire Douglas

Inquietante il rapporto morboso e squilibrato a cui possono arrivare i gemelli. Sconvolgente come l'egoismo di alcuni può essere deleterio per altri. Preoccupante a cosa può portare la gelosia e conturbanti le reazioni della mente umana. Lettura scorrevole.

Due ali - Cristina Bellemo, Mariachiara Di Giorgio

Un libro dolce, che parla di quotidianità e di sogni, con delle illustrazioni veramente meravigliose.
Un ottimo punto di partenza per parlare ai bambini di quanto le piccole cose di ogni giorno possano diventare le ali per raggiungere i nostri sogni.

R: Pilgrim - Terry Hayes

condivido la recensione del sig.Luca. Anzi oserei dire: il miglior giallo che abbia mai letto . A metà libro (che ha più di 500 pagine) sembra impossibile che ci possa essere ancora qualche colpo di scena, ed invece ce ne sono più di uno. Ve lo consiglio vivamente.
Anna