Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Belgravia - Julian Fellowes

Un romanzo piacevole, magari la storia non è delle più originali, ma è comunque coinvolgente. Ho amato l'ambientazione nella Londra di metà 800.

Robin Hood [DVD] - [regia di] Ridley Scott

Da vedere!

Bellissimo film, sia ambienti, scenografia, che attori. Un ottima reinvenzione della leggendaria storia di Robin Hood. Ridley Scott dirige abilmente e ancora una volta il team Crowe-Scott si rivela un successo.
Da raccomandare se si ha voglia di vedere un film di azione d epoca e immergersi nell Inghilterrra del 1200.

Amore proibito - Coia Valls

Sconvolgente a cosa può portare l'invidia e la gelosia. Storia di forti sentimenti e passioni e di quanto queste emozioni condizionino la nostra e vita e le nostre scelte. La rinuncia è un sacrifico a volte troppo grande da sopportare. Lettura scorrevole, piacevole e coinvolgente.

L'amore addosso - Sara Rattaro

Meraviglioso, come ogni altro libro che ho letto dell'autrice. Finito in tre giorni, travolta dalla storia che spiega come l'amore incrocia (e incasina) le vite di tutti

Il disastro siamo noi - Jamie McGuire

Bellissimo, emozionante e commovente. Fantastico l'amore che unisce Taylor e Falyn, a tal punto da farli superare delle difficoltà incredibili. Lettura scorrevole e piacevole. Fantastico il lieto fine, tutti abbiamo diritto alla felicità.