Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Il giardiniere - Natasha Preston

Thriller avvincente e stupendo. Storia raccontata sotto il punto di vista dei vari personaggi molto accurata. Sarebbe stato uno dei miei preferiti se non fosse per il finale veramente mozzato e molto rapido rispetto alle aspettative

Omicidi quasi perfetti - Stuart MacBride

Libro ben scritto, l'inteccio della storia ti porta a leggere pagina dopo pagina, in certi punti il racconto diventa un pò crudo...
Consiglio di leggere il primo libro di MacBride "cartoline dall'inferno" per capire meglio la trama del protagonista.

Il giardino del nuovo mondo - Philippa Gregory

La storia per quanto insegni continua a ripetersi, perché la sete di potere non lascia tregua. La guerra distrugge sempre, ma alcuni non sanno vivere senza. I giardinieri della storia hanno seguito e servito con costanza e perseveranza i loro sovrani non sempre essendo certi di essere nel giusto. La fedeltà è la lealtà sono ammirevoli e il fulcro della storia. Lettura impegnativa, ma interessante.

Tra di noi nessun segreto - Robin C.

Una storia intensa ed emozionante. Il protagonista è un gigolò, ma prima di tutto è un essere umano che prova emozioni, a volte in contrasto fra loro, ma vere. Un romanzo dove alla fine vincono le seconde possibilità.

R: Tra di noi nessun segreto - Robin C.

Una storia intensa ed emozionante. Il protagonista è un gigolò, ma prima di tutto è un essere umano che prova emozioni, a volte in contrasto fra loro, ma vere. Un romanzo dove alla fine vincono le seconde possibilità.

Dopo di te nessuno mai - Cecile Bertod

Storia drammatica , coinvolgente ed emozionante. Amore, rabbia, dolore, forza di volontà. "Ci sono crepe che non possono essere colmate". Non è possibile radere al suolo e ricostruire ma solo restaurare, in sostanza imparare a convivere ed accettarle.

Avventure di paperi [DVD] / Walt Disney. 2

I classici Duck Tales. Cartoni animati di vecchio stampo, ma di qualitá altamente superiore a quelli moderni. Avventura, messaggi di solidarietá e amicizia e tante risate. Perfetti per i bambini etá 5-12 anni.

Il Paese delle pellicce - Jules Verne

Stupendo romanzo che tratta di una spedizione al Polo Nord. Molto realistico, pieno di dettagli botanici, geografici e quant´altro per le menti piu curiose. Un altro classico di Verne che sposa avventura, azione e scienza con un pizzico di mistico qua e lá per creare il romanzo perfetto. Consigliato per tutti, ma in particolare giovani ragazzi.

Elf - directed by Jon Favreau

E´natale e ci si domanda che film vedere oltre "Sissi" e "La vita é meravigliosa" ? Ecco un classico moderno: Elf. Film divertentissima per tutta la famiglia con un messaggio molto natalizio.

Dig out your soul [audioregistrazione] - Oasis

Dopo le mezze delusioni che sono stati gli album post "What´s the story morning glory" gli Oasis fanno un ritorno con i fiocchi in questo loro ultimo disco. La maggior parte dei brani sono da sentire e risentire, richiamano i giorni di gloria della musica anni 60. I pezzi migliori rimangono quelli di Noel Gallagher, ma anche gli altri danno notevoli contributi. Consigliato.

Black Hawk down [DVD] - un film di Ridley Scott

Bellissimo film di azione, anche se difficile da guardare a tratti perché illustra l´orribile realtá della guerra. Comunque consigliato per chi ama l azione o vuole vedere un film realistico di guerra relativamente moderna.