La durata del prestito:
  • Libri 30 giorni
  • Riviste 7 giorni
  • DVD e CD 7 giorni

 

Il numero massimo dei documenti è 40 di cui 30 libri e 10 multimediali (comprese le prenotazioni).

Puoi effettuare la richiesta di proroga e le prenotazioni, di documenti ecc. Oltre che presso la tua biblioteca anche accedendo al portale http://biblioinrete.comperio.it tramite un tuo login (username e password).

Ti sarà segnalato tramite un sms o una e-mail che il documento prenotato è per te disponibile in biblioteca.

ATTENZIONE: Poche ma efficaci regole da osservare. Restituzione entro la data di scadenza.

Avviso in caso di variazione dell’indirizzo, del telefono o della email. Bada bene, in caso di ritardo nella resa sarai sospeso dal prestito in tutte le biblioteche della rete. Se vuoi un documento che ti interessa e si trova presente in una biblioteca lontano da casa tua, hai la possibilità di richiederlo presso altre biblioteche e riceverlo, senza alcuna spesa, nella biblioteca che preferisci. Per conoscere l’elenco delle biblioteche rivolgiti al bibliotecario o collegati al sito http://biblioinrete.comperio.it/

 

 

Servizio di interprestito

La biblioteca è collegata con le  ottanta biblioteche vicentine suddivise in bacini mediante un servizio costante di trasporto librario due volte la settimana, il lunedì e il mercoledì; il catalogo è consultabile in biblioteca oppure da qualsiasi pc con collegamento internet.

Basta entrare nel sito digitando la seguente url: http://biblioinrete.comperio.it/