Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L' amore bugiardo - Gillian Flynn

Thriller bellissimo, narrato in doppia voce da parte dei due protagonisti. Ogni capitolo è avvincente e pieno di colpi di scena. Uno dei più belli che abbia mai letto. Adesso sono curiosa di vedere la trasposizione cinematografica.

L'estraneo - Ursuka Poznanski

Storia molto bella ed avvincente che non ti fa smettere di leggere pagina dopo pagina....bello il racconto dai due punti di vista dei personaggi...lo consiglio davvero.

La gemella sbagliata - Ann Morgan

Molto bella l'idea e la trama, lettura piacevole tranne qualche capitolo in cui ci si sofferma troppo nei dettagli poco influenti nella storia. Finale sviluppato in maniera molto veloce, si poteva creare qualcosa di migliore a mio avviso con una trama cosi.

Tre volte te - Federico Moccia

Onestamente mi è sembrato una forzatura nel continuo della storia...Abbastanza noioso tranne il finale veramente con il colpo di scena....un bel mattone da leggere

Re: La coppia perfetta - B.A. Paris

Sono in lista d'attesa per leggerlo...non vedo l ora...adoro questo genere di lettura, anche se l'ultimo letto la vita perfetta non mi ha entusiasmato. Grazie per la recensione!!!

La vita perfetta - Renée Knight

Inizio molto lento, unica cosa positiva il finale un po a sopresa. Per tutto il libro nessun colpo di scena. Onestamente pensavo molto meglio. Cmq lettura veloce, scorrevole e semplice.

L' invito - Ruth Ware

Inizio un po’ lento e noioso con i vari battibecchi alla festa dell’addio al nubilato……
Nel finale si riscatta e crea veramente suspance e la voglia di sapere come si evolve la situazione…
Lettura cmq facile e scorrevole, e splendida l’idea della location nella casa di vetro.

La ragazza del treno - Paula Hawkins

Bellissimo!!!Scritto cosi a diario ti invoglia a sfogliare sempre di più le pagine...Le storie che si intrecciano sono davvero ben pensate e collocate al posto giusto nella storia...Consigliatissimo!! Speriamo che come sempre il film non rovini il libro.

Phobia - Wulf Dorn

Libro molto coinvolgente che ti invoglia a sfogliare le pagine, e continuare con avidità la lettura....Molto intrigante la fase iniziale con l'apparsa dello sconosciuto....Speravo qualche colpo di scena in più nel finale...Cmq dopo la ragazza del treno e Phobia mi sto veramente interessando a questo genere di lettura. L'ho letto in una settimana nei vari ritagli di tempo....

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Re: STAMPA DEGLI "SCAFFALI"

Io leggo mediamente un libro ogni 7/10 giorni e ogni tanto sarebbe bello vedere dopo sei mesi quanti e quali sono stati letti. Proverò la tecnica che mi hai indicato.
Sarebbe bello poter suddividere anche la libreria per genere e per autore. Ciao

Re: STAMPA DEGLI "SCAFFALI"

Ciao io ho provato a scaricare anche il file dei prestiti conclusi per una mia personale statistica dei volumi letti ma appare un file poco leggibile. Sarebbe un ottima idea la tua. Forza Lane sempre!!!

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate