Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Re: La coppia perfetta - B.A. Paris

Sono in lista d'attesa per leggerlo...non vedo l ora...adoro questo genere di lettura, anche se l'ultimo letto la vita perfetta non mi ha entusiasmato. Grazie per la recensione!!!

La vita perfetta - Renée Knight

Inizio molto lento, unica cosa positiva il finale un po a sopresa. Per tutto il libro nessun colpo di scena. Onestamente pensavo molto meglio. Cmq lettura veloce, scorrevole e semplice.

L' invito - Ruth Ware

Inizio un po’ lento e noioso con i vari battibecchi alla festa dell’addio al nubilato……
Nel finale si riscatta e crea veramente suspance e la voglia di sapere come si evolve la situazione…
Lettura cmq facile e scorrevole, e splendida l’idea della location nella casa di vetro.

La ragazza del treno - Paula Hawkins

Bellissimo!!!Scritto cosi a diario ti invoglia a sfogliare sempre di più le pagine...Le storie che si intrecciano sono davvero ben pensate e collocate al posto giusto nella storia...Consigliatissimo!! Speriamo che come sempre il film non rovini il libro.

Phobia - Wulf Dorn

Libro molto coinvolgente che ti invoglia a sfogliare le pagine, e continuare con avidità la lettura....Molto intrigante la fase iniziale con l'apparsa dello sconosciuto....Speravo qualche colpo di scena in più nel finale...Cmq dopo la ragazza del treno e Phobia mi sto veramente interessando a questo genere di lettura. L'ho letto in una settimana nei vari ritagli di tempo....

Re: La ragazza del treno - Paula Hawkins

Ciao, cortesemente mi potresti dare qualche titolo? A me il genere della ragazza del treno è piaciuto moltissimo...su internet mi consigliavano PHOBIA di Wulf Dorn e L'INVITO di Ruth Ware.
Grazie
Erika

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate