Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

La pianista di Auschwitz - Suzy Zail

Commovente e struggente, in alcuni momenti ci vuole forza per continuare a leggere l'orrore e l'odio che i nazisti hanno riversato su altri esseri umani. Non ci vuole solo coraggio, fortuna e forza di volontà per sopravvivere a un campo di concentramento. Lettura scorrevole.

The siren - Kiera Cass

Fantastico, pur essendo un racconto di fantasia è bellissimo per il rapporto d'amicizia e di lealtà che fa da elemento essenziale per la sopravvivenza del gruppo. Incredibile il rapporto d'amore che può nascere improvvisamente fra estranei. Bellissimo il finale. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole .

La ragazza senza ricordi - di C.L. Taylor

Storia complicata e complessa, mozzafiato e con suspance . Mi stupisco sempre di con la gelosia e l'invidia sconvolgano la mente umana a tal punto da portare le persone a fare cose incredibili. Lettura scorrevole e coinvolgente.

L'appartamento - Danielle Steel

Storia simpatica di amicizia e solidarietà femminile. Romantico e commovente quasi all'inverosimile. Il lieto fine é il meglio che ognuna delle 4 ragazze potesse desiderare. Lettura scorrevole e piacevole.

R: La ragazza nel parco - Alafair Burke

Bellissimo thriller, coinvolgente e mai scontato fino alla fine. Incredibile come è stato ben progettato il delitto e come i personaggi fossero intrigantemente collegati tra di loro. Lettura piacevole e scorrevole.

Bad boy. [2]: Mai più senza di te - Blair Holden

Incredibile come sia difficile essere adolescenti e belli, ma troppo desiderati da creare morbose gelosie. Il bullismo non finisce mai all'interno del mondo scuola. I protagonisti sono molto teneri e affettuosi come è normale che sia alla loro età. Lettura scorrevole e piacevole.

Il diavolo vince a Wimbledon - Lauren Weisberger

Incredibile storia incentrata sul mondo del tennis, ma dello sport in genere. Rivalità, gelosia, competizione, compromessi, sacrificio e solitudine sono elementi con cui ogni sportivo deve fare i conti per raggiungere i propri obbiettivi. Bello il finale, l'amore si nasconde sempre dove meno ci si aspetta. Lettura scorrevole, piacevole e coinvolgente.

I delitti della laguna - Letizia Triches

Incredibile le trame e le motivazioni che stanno dietro alla storia di un crimine. Impressionante la capacità degli investigatori di scoprire tutti i retroscena delle persone più o meno coinvolte. Lettura scorrevole e coinvolgente.

Il mio destino sei tu - Megan Maxwell

Divertente, ironico, sentimentale, romantico e coinvolgente. L'amore e la famiglia sono il fulcro di tutta la storia. Ci si immerge talmente nella storia da sentirsene parte integrante. Lettura ricca di emozioni, scorrevole e piacevole.

Tra due cuori - Samantha Young

Bellissima, sofferta storia d'amore, d'amicizia e di legami familiari. Dove c'è volontà e dialogo tutto si può superare. Lettura scorrevole, ironica e coinvolgente.

Urla nel silenzio - Angela Marsons

Sconvolgente thriller, rimango sempre stupefatta dalla cattiveria umana. Per quanta giustizia si possa fare purtroppo le persone non ritornano. La tenacia della squadra e l'astuzia di Kim porteranno ai colpevoli e alla soluzione del caso. Lettura scorrevole e coinvolgente.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate