Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L' importanza di chiamarti amore - Anna Premoli

Storia d'amore di due laureandi molto diversi, che tra battute ironiche e sadiche costruiranno il loro rapporto. L'amicizia è sempre molto importante per affrontare le scelte difficili della vita. I rapporti tra genitori e figli sono sempre stati difficili, ma quando si accettano le diversità e ci si rende conto dei propri reali desideri si ha anche la forza di fare i cambiamenti necessari per essere felici. Lettura scorrevole, coinvolgente, ironica e piacevole.

Il colore della gioia - Diana Rosie

Commovente e coinvolgere. Il legame tra nonno e nipote è bellissimo e profondo. Reciprocamente si aiutano a superare un momento difficile ritrovando il passato e gli affetti dimenticati del nonno. Lettura scorrevole e piacevole.

L' eredità di Dio - James Rollins

Entusiasmante e carico di suspense. Incredibile quanto estreme possano essere certe missioni militari. La scienza e la ricerca dell'immortalita sono sempre una continua rincorsa per certe persone, da portare all'estremismo. Lettura scorrevole e piacevole, molto coinvolgente.

La cura del cuore - Mary McNear

Bellissima storia d'amore, commovente e tenera. Bisogna credere nella vita e nelle seconde possibilità. La famiglia è quasi sempre un rifugio sicuro e confortante. Lettura coinvolgente, piacevole e scorrevole.

Le scelte della vita - Mary McNear

Storia d'amore intrecciata tra madre e figlia; la figlia alle prese con il vero primo amore e la madre con la maturità riscopre l'amore della sua vita nel marito da cui si è separata circa 20 anni prima. Le difficoltà nel dare fiducia e nel credere che le persone possano cambiare sono scogli sempre problematici. Lettura scorrevole, coinvolgente, piacevole e a lieto fine. Perché quando si desidera tanto e veramente qualcosa nulla ci ferma.

Labirinto d'ossa - James Rollins

Coinvolgente e travolgente. Il mistero della vita e della nostra intelligenza ed evoluzione rimarrà sempre affascinante ed un mistero per il mondo scientifico. L'intelligenza degli animali è stupefacente ed affascinante. Lettura scorrevole e piacevole.

Il quaderno dell'amore perduto - Valérie Perrin

Bellissimo il rapporto di Justine con gli anziani della casa di riposo dove lavora. Il suo saper ascoltare e donare affetto agli anziani l'arrichira' di esperienze di vita. La sua curiosità la porterà a scoprire il vero motivo per cui sono morti i suoi genitori. Sono molto colpita dalle azioni che compiono le persone vendicativo e a come poi si sia costretti a vivere con il rimorso. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

La mia strada sei tu - Isabelle Broom

Storia un po' triste di due gemelle che non sono riuscite a perdonarsi e per questo hanno sofferto tutta la vita. La protagonista grazie agli errori visti nella madre e riuscendo a riscoprire se stessa, farà l'impossibile per vivere al meglio la sua vita e gli affetti delle persone care che prima si era sempre negata. Lettura scorrevole e piacevole.

Il segreto di Gaudì - Daniel Sanchez Pardos

Poliziesco ambientato in un epoca ancora storicamente impreparata criminologicamente parlando. Bellissimo il rapporto di amicizia e fiducia che si crea casualmente fra il giovane Gaudí e Gabriel. Amicizia che risolverà il caso e salverà molte vite umane. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

Before - Anna Todd

La storia è un po' contorta, perché non c'è sempre continuità nel racconto e nei personaggi. Nella parte finale tutto si chiarisce e fa sperare che per tutti ci sia una vita migliore e la possibilità di incontrare chi ci può aiutare. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate