Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

R: Dopo di te nessuno mai - Cecile Bertod

Sono incredibilmente impressionata da come le persone riescano a reprimere se stesse fino a farsi del male e a distaccarsi da tutto quello che è vita e affetto, ma allo stesso tempo sono affascinata da come questo possa cambiare quando di mezzo c'è la salute e la lotta tra la vita e la morte. L'amore, la speranza, la fiducia e la forza di vivere possono trasformare chiunque. Lettura scorrevole, coinvolgente, emozionante e commovente.

Notturno di cuori - Jojo Moyes

Incredibile come le proprie certezze possano essere infrante in poco tempo, ma straordinario al contempo come da una catastrofe la tua vita possa trasformarsi completamente. Bellissima la storia evolutiva descritta di questa famiglia, come il ritrovarsi o riscoprire possa essere molto più gratificante di quello che si potrebbe avere pensato. Lettura scorrevole e piacevole.

Un weekend da sogno - Jojo Moyes

Simpatica storia di un'avventura vissuta al di fuori delle proprie aspettative e abitudini, con la serenità di essere per una volta veramente se stessa. Lettura scorrevole e piacevole.

La vita in due - Nicholas Sparks

Incredibilmente tenero e commovente, non solo per la grave malattia e sofferenza di Marge, ma per le forti relazioni emotive di tutti i protagonisti. Lettura scorrevole e impegnativa per le difficili tematiche. Molto spesso bisogna toccare più che il fondo per risalire.

La mappa del destino - Glenn Cooper

Incredibile racconto di un popolo per alcuni versi straordinario, ma per altri crudele ed egoista all'inverosimile pur di mantenere un segreto di lunga vita. Da una ricerca scientifica nata per caso ad una strage di morti incredibili. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

Le sette sorelle. Ally nella tempesta - Lucinda Riley

Straordinario racconto di ricerca della propria storia. Commovente e coinvolgente. La forza della vita e la volontà di vivere e di fare sono il motore di tutta la storia di ricerca. Dopo una vita ben vissuta da adottata, improvvisamente ci si ritrova con una famiglia allargata con tantissimo da condividere. Le proprie origini e radici sono importanti per tutti. Lettura scorrevole e piacevole.

Amore per tre - Fabiola D'Amico

Molto romantico, tenero e ironico. Splendida storia d'amore fin troppo sdolcinata, a lieto fine. Lettura coinvolgente, scorrevole e piacevole. Mi piace molto quando i rapporti d'amicizia sono leali e così stretti.

Amore, zucchero e caffè - Daniela Sacerdoti

Straordinaria storia di una famiglia, che in un momento di grande difficoltà cerca di allontanarsi temporaneamente dalla routine. Quando pensano di aver toccato il fondo riscoprono se stessi e una pace mai conosciuta prima. Costruiscono con serenità la loro nuova vita lontani dai luoghi fino ad allora conosciuti, affrontando con serenità la realtà che non volevano accettare, riscoprendo un nuovo modo di amare ed essere amati. Lettura coinvolgente, scorrevole e piacevole.

Magia di un amore - Lisa Kleypas

Bellissima storia d'amore e d'amicizia, nonostante le differenze sociali i protagonisti hanno molto in comune e da condividere. Peccato che molto tempo sia stato sprecato per paura e vergogna. Lettura scorrevole e piacevole, molto coinvolgente.
Bellissime le parole d'amore che McKenna usa per far capire il suo amore a Aline.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate