Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L'ultimo disastro - Jamie McGuire

Finale molto commovente e triste. Una saga che molto spesso mi ha fatto sorridere finisce facendomi piangere. Bellissimo il rapporto tra fratelli e con il padre, magari tutte le famiglie fossero così unite e solidali. Lettura scorrevole e coinvolgente.

L'amante - Danielle Steel

Affascinante e stupefacente la vita dei super ricchi e delle loro donne oggetto. Sconvolgente l'ossessione per la pittura e l'arte in genere. Bellissimo il colpo di scena finale e del cambiamento di vita repentino dei protagonisti. Lettura scorrevole e piacevole.

L'eredità segreta - Danielle Steel

Sono molto colpita dalla facilità con cui le bugie per onore possano rovinare e stravolgere la vita di intere famiglie. Deve essere sconvolgente scoprire le proprie origini e la propria identità a 74 anni. Bellissimo come l'intreciarsi di fatti e il destino possano cambiare la nostra vita. L'amore è un sentimento che non ha età. Lettura scorrevole e piacevole, molto coinvolgente e commovente.

Miracolo nella 5. strada - Sarah Morgan

Storia d'amore ironica e divertente ambientata in un periodo romantico come il Natale. Anche chi non crede nell'amore deve ricredersi di fronte all'evidenza. Lettura scorrevole e piacevole, molto coinvolgente.

La casa delle foglie rosse - Paullina Simons

Storia incredibile di una ragazza che per amore ha sacrificato tutto fino alla morte per mano della stessa persona. L'egoismo ed egocentrismo di questo ragazzo omicida mi hanno sconvolto e allibito. Lettura scorrevole e interessante. Dietro ad ogni persona si nascondono cose incredibili.

Il caffè dei piccoli miracoli - Nicolas Barreau

Romantica storia d'amore a Venezia, dove la protagonista ricostruisce una parte del giovane passato della nonna. Omnia vincit amor è il motto e il motore di questa storia. L'amore farà vincere anche le paure del passato. Lettura scorrevole e piacevole.

R: Le sette sorelle. La ragazza nell'ombra - Lucinda Riley

Bellissimo racconto di ricerca delle proprie origini e della loro importanza. La dimostrazione che per essere un identità riconosciuta come tale ci vuole molta forza di volontà e determinazione. Il ritrovare improvvisamente una famiglia e sentirsene parte immediatamente. Sono rimasta colpita e affascinata dal racconto storico e dello spirito di sacrificio per amore. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

Infine, tu - Lisa Kleypas

Storia d'amore ironica e intrigante, come si dice ognuno di noi prima o poi trova la sua metà. Lettura scorrevole, coinvolgente, divertente, emozionante e piacevole.

Il marchio di Giuda - James Rollins

Sono molto colpita da come fatti raccontati sotto forma di romanzo, che sembrano storie di fantascienza rispecchino invece molti fatti della realtà, che per chi come me non fa parte del settore sono affascinanti e stupefacenti allo stesso tempo. Questi episodi epidemici rispecchiano le epidemie violente che ogni tanto ci colpiscono in maniera devastante. Sono perplessa della continua ricerca di distruzione da parte di sette con strane credenze. La lettura è coinvolgente e arricchente, di certo mai scontata e noiosa.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate