Federica Baggio

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Mindfulness al lavoro - Stephen McKenzie

Sono a metà e mi piace davvero molto! Dice cose che già sapevo perché lette in altri libri però è ben scritto, ordinato, le pagine scorrono veloci nonostante sia un testo informativo. Consigliatissimo(per ora). E Non credo mi deluderà la fine.

Se non ti vedo non esisti - Levante

Nell'arco di 3 giorni ho letto questo libro. in realtà non che fosse così entusismante, ma è riuscito a catturare la mia attenzione e ogni singolo momento libero nella giornata. Non posso dire che non mi abbia colpito, perchè ci ho ritrovato un pò me, un pò una persona vicina, quindi la lettura è stata scorrevole e gli spunti di riflessione a volte molto concreti, veri. Lo stile mi piace molto. Considerato che le mie aspettative non erano molto alte quando l'ho iniziato, devo dire che mi sono stupita, nonostante non sia proprio il mio genere di romanzo, a divorarlo in pochi giorni. Consigliato.

L'anno che non caddero le foglie - Paola Mastrocola

Paola Mastrocola mi rende la vita più leggera.. è un po' come una lezione di yoga leggere i suoi libri, perché rende tutto più semplice Ingenuo.. le mie giornate di studio pesano meno se le concludo leggendo qualche sua pagina.. questo romanzo è originale come tutti i suoi. Ti fa sorridere perché ti immergi in un mondo fatato senza dovertene vergognare, è un passaggio naturale che non riesci a evitare leggendo i pensieri di uno scoiattolo.. direi che è molto consigliato, anche se l'esercito delle cose inutili è assolutamente il mio preferito!

La lettrice bugiarda - Brunonia Barry

Noioso, deludente, incomprensibile! O meglio, è abbastanza complessa come trama e bisogna avere molta pazienza perché nella prima metà del libro non si capisce niente! Io l'ho letto nel giro di più di qualche mese quindi potete immaginare che non ho capito niente! Magari un giorno rileggendolo, cambierò opinione..

E l'eco rispose - Khaled Hosseini

Sinceramente è stato un po' deludente.. Dopo aver letto mille splendidi soli e aver aspettato tanto l'arrivo di questo suo ultimo libro, credevo che fosse più entusiasmante, avvincente.. In realtà il libro è meraviglioso solo all'inizio e alla fine.. Tutto il resto si potrebbe togliere..

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate