Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Il giardiniere del re - Philippa Gregory

Sono molto colpita dalla capacità di ricostruire la storia passata tramite il racconto di una persona di minore importanza ma di grande valore. Mi stupisco sempre dell'estrema devozione dei servitori di un tempo. Lettura coinvolgente e scorrevole.

Il confine del silenzio - di C. L. Taylor

Storia che mi ha lasciato con il fiato sospeso e il cuore a mille dall'inizio alla fine. Incredibile la cattiveria e la crudeltà umana scatenata soprattutto in una mente malata, che può portare all'alienazione e alla follia anche le persone più pacate che ci vivono vicine. Lettura scorrevole e coinvolgente.

Uccidete Alex Cross - romanzo di James Patterson

Tristissimo il rapimento di bambini per fortuna concluso bene in modo molto commovente. Ammirevole l'impegno e la tenacia delle forze dell'ordine in casi così delicati e particolari. Fantastico l'impegno di una famiglia di per sé già numerosa e con lavori problematici accogliere in casa un nuovo adolescente. Lettura scorrevole e piacevole.

Il segno della croce - Glenn Cooper

Storia incredibile sul fanatismo nazista e sulle reliquie sacre di Gesù. Bellissimo il legame tra fratello e sorella con lo scrittore Cal. Lettura coinvolgente e carica di momenti di tensione,

Un disastro perfetto - Jamie McGuire

Come sempre i fratelli Maddox sono incredibili, incontrano e si innamorano di donne problematiche e in difficoltà. Con il loro profondo amore che cambia prima loro, riescono ad aiutare la donna amata ed a costruirsi una famiglia sempre più solida e unita. Bellissimi i legami famigliari, la fedeltà verso il proprio lavoro e gli amici. Lettura scorrevole, coinvolgente, piacevole e a momenti commovente.

Per rivederti ancora - Jojo Moyes

Commovente e coinvolgente. Il coraggio in certe situazioni di difficoltà dimostrato da tutti quelli che hanno vissuto la guerra mi lascia sempre senza parole. La frivolita' di certe donne mi sconvolge in qualsiasi momento storico si manifesti, ma in questo racconto ha avuto la capacità di far vivere meglio una situazione molto difficile. Lettura scorrevole e piacevole.

R: Le bugie hanno la pancia tonda - Meghann Foye

Storia che affronta tematiche poco tenute in considerazione, ma molto attuali. Le difficoltà della carriera da conciliare con la famiglia e le differenti priorità umane. La dimostrazione che le bugie non portano mai niente di buono. La forza dell'amicizia e del sostegno reciproco. Tutto ciò raccontato con leggerezza e in modo scorrevole e piacevole.

Amore proibito - Coia Valls

Sconvolgente a cosa può portare l'invidia e la gelosia. Storia di forti sentimenti e passioni e di quanto queste emozioni condizionino la nostra e vita e le nostre scelte. La rinuncia è un sacrifico a volte troppo grande da sopportare. Lettura scorrevole, piacevole e coinvolgente.

Il disastro siamo noi - Jamie McGuire

Bellissimo, emozionante e commovente. Fantastico l'amore che unisce Taylor e Falyn, a tal punto da farli superare delle difficoltà incredibili. Lettura scorrevole e piacevole. Fantastico il lieto fine, tutti abbiamo diritto alla felicità.

La pianista di Auschwitz - Suzy Zail

Commovente e struggente, in alcuni momenti ci vuole forza per continuare a leggere l'orrore e l'odio che i nazisti hanno riversato su altri esseri umani. Non ci vuole solo coraggio, fortuna e forza di volontà per sopravvivere a un campo di concentramento. Lettura scorrevole.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate