Video (film in dvd, documentari, film per ragazzi, dvd musicali, ...)

E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Trovati 36644 documenti.

Mostra parametri
Vampiretto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Vampiretto / [regia di Richard Claus, Karsten Kiilerich]

[Roma] : 01 distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: La storia di Rudolph, un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri.

Seven sisters
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Seven sisters / [regia di] Tommy Wirkola

[S.l.] : Koch Media, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/09/2019

Abstract: Nel futuro la popolazione è aumentata a dismisura per un abnorme aumento di parti gemellari, sopraggiunto a causa dei fertilizzanti usati per scongiurare la fame nel mondo le autorità instaurano allora la legge del figlio unico: tutti i neonati che nascono dopo il primogenito vengono prelevati da un organo preposto, chiamato Bureau, e messi in criosonno, in attesa di una soluzione al problema della sovrappopolazione. In questo contesto nascono sette sorelle che, alla morte dei genitori, vengono nascoste dal nonno Terence alle autorità e chiamate come i giorni della settimana. Egli si prende cura di loro istruendole e facendone sbocciare i talenti, permettendo loro di uscire una alla volta nel giorno della settimana che corrisponde al nome di ciascuna prima per frequentare la scuola, poi per lavorare. Arrivate a trent'anni, quando tutto sembra andare per il meglio, Lunedì scompare. Le sorelle dovranno trovarla prima che lo facciano le autorità e le congelino tutte, ma verranno a conoscenza di segreti che non potevano immaginare.

The place
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The place / un film di Paolo Genovese

[S.l.] : Warner Home Video, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/08/2019

Abstract: Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Sebbene l'uomo dichiari di non affidare a nessuno compiti impossibili, ognuna delle sue richieste implica di andare contro tutti i principi etici. Al poliziotto Ettore, che ha bisogno di ritrovare il denaro sottratto in una rapina, viene chiesto di pestare a sangue una persona qualunque. Alla suora Chiara, che ha perso la fede e vuole disperatamente ritrovarla, viene chiesto di rimanere incinta. Al meccanico Odoacre, in cambio di una notte di sesso con una ragazza copertina, viene chiesto di proteggere una bambina. Ad un uomo viene chiesto di uccidere proprio quella bambina per salvare la vita al figlio gravemente malato. L'anziana Marcella, in cambio della guarigione del marito affetto dall'Alzheimer, deve perpetrare una strage in un luogo affollato con un ordigno da lei costruito. La giovane Martina deve compiere una rapina per un valore esatto di 100.000 euro e 5 centesimi se vuole essere più bella. Se Fulvio vuole riacquistare la vista, deve violentare una donna. Azzurra deve far in modo che un marito e una moglie si lascino se vuole che suo marito torni da lei. Il giovane spacciatore Alex (autore tra l'altro della rapina di cui il poliziotto cerca la refurtiva) entra come per scherzo in questo mondo e chiede al misterioso uomo che suo padre (Ettore) lo lasci in pace e smetta di cercarlo. Come in un gioco ad incastri, le vite di tutti i presenti si intrecceranno portandoli talvolta ad aiutarsi, talvolta a combattersi. Lo scopo ultimo dell'uomo misterioso rimane, però, ignoto.

Assassinio sull'Orient Express
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Assassinio sull'Orient Express / [un film di] Kenneth Branagh

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 29/09/2019

Abstract: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

Gli sdraiati
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gli sdraiati / un film di Francesca Archibugi

[S.l.] : Lucky red, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 21/09/2019

Abstract: Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, condivide un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l'azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici.

Lego Ninjago
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lego Ninjago : il film / [regia: Charlie Bean, Paul Fisher]

[S.l.] : Warner Home Video, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 08/08/2019

Abstract: Sensei Wu è un anziano maestro di spinjitsu che deve comporre una squadra di ninja poiché Lord (Sensei) Garmadon il suo malvagio fratello, è tornato e minaccia tutta l'isola di Ninjago. Recluterà un gruppo di adolescenti composto da Kai Smith, sua sorella Nya Smith e i suoi amici Jay Walker/Gordon, Zane Julian, Cole Bucket e Lloyd Montgomery Garmadon (quest'ultimo figlio di Lord Garmadon) per addestrali ad essere ninja e ad usare lo Spinjizu. Ma un male ben più grande sta arrivando e se i ninja vogliono salvare l'isola dovranno allearsi con Lord Garmadon per salvare Ninjago.

Wonder
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Wonder / [regia di Stephen Chbosky]

[Roma] : 01 distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 06/10/2019

Abstract: Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori. Gli inizi non sono facili, inutile mentirsi e Auggie fa i conti con la cattiveria dei compagni. Arrabbiato e infelice, il ragazzino fatica a integrarsi fino a quando un'amicizia si profila all'orizzonte. Un amore altro rispetto a quello materno. Tra bulli odiosi e amici veri, Auggie trova il suo posto e si merita un'ovazione.

Borg McEnroe
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Metz, Janus

Borg McEnroe / [un film di] Janus Metz

[S.l.] : Lucky Red, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 29/08/2019

Abstract: Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon, è soprannominato Uomo di ghiaccio: algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è detto invece Superbrat perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.

La forma della voce
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La forma della voce / [regia di] Naoko Yamada

Ed. speciale

[S.l.] : Dynit, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/08/2019

Abstract: Dopo aver preso di mira una ragazza sorda, costringendola a trasferirsi, Shoya è vittima a sua volta di bullismo e viene ostracizzato dai suoi compagni di classe. Anni dopo, deciderà di intraprende un cammino verso la redenzione facendosi perdonare proprio dalla ragazza che aveva tormentato.

L'uomo di neve
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo di neve / [directed by Tomas Alfredson]

[Roma] : Universal Studios, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 23/08/2019

Abstract: Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino.

Loving Vincent
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Loving Vincent / [diretto da Dorota Kobiela e Hugh Welchman]

Universal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 09/08/2019

Abstract: Un film evento senza precedenti che racconta l'incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell'arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

Suburbicon
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Suburbicon / diretto da George Clooney ; [attori] Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac

[Roma] : Rai Cinema : Leone film group, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/09/2019

Abstract: Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'età di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunità di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro "i negri" con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.

Bande à part
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Bande à part / un film di Jean-Luc Godard ; [autori] Anna Karina, Sami Frey, Claude Brasseur

Edizione restaurata

[S.l.] : Sound Mirror, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0
Vittoria & Abdul
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Vittoria & Abdul / [regia di] Stephen Frears

[S.l.] : Universal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 07/09/2019

Abstract: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

cover
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

My Little Pony : il film / [regia] Jayson Thiessen

[S.l.] : Leone Film Group, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/09/2019

Abstract: Twilight Sparkle, principessa dell'amicizia, deve organizzare una festa insieme alle fedeli amiche Rainbow Dash, AppleJack, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity. Ma l'arrivo di Tempest Shadow, un pony dal corno spezzato, crea scompiglio fra le principesse, alcune delle quali finiscono pietrificate. L'eroica Twilight dovrà cercare di salvare tanto loro quanto Equestria, minacciata da una forza oscura, cercando aiuto nel Palazzo degli Ippogrifi. Questo è solo l'inizio di un'avventura che coinvolgerà i pony volanti e riaffermerà i val

Gifted
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gifted : il dono del talento / [regia di] Marc Webb

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 28/08/2019

Abstract: Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

Blade   runner 2049
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Blade runner 2049 / regia: Denis Villeneuve

[S.l.] : Sony Pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 07/08/2019

Abstract: Dopo una serie di violente rivolte avvenute nel 2020, i replicanti prodotti dalla Tyrell sono stati messi al bando. Nello stesso anno, un grande black out che ha distrutto quasi completamente ogni dato digitale del pianeta, e gravi cambiamenti climatici hanno dato il via a una stagione di carestie, cui si è sopravvissuti solo grazie alle colture sintetiche della Wallace, una società con a capo il misterioso Neander Wallace che - grazie a quei profitti - ha poi acquisito anche le tecnologie della Tyrell, sviluppando così una nuova serie di replicanti completamente ubbidienti all'uomo e dalla longevità indefinita. Nel 2049 a Los Angeles regna quindi un ordine apparente: o almeno fino quando l'Agente K, uno dei Blade Runner incaricati di ritirare i vecchi modelli che ancora vivono in clandestinità, fa una strana scoperta nel corso di una missione, dissotterrando così un segreto rimasto tale per anni, la cui rivelazione potrebbe rivelarsi un evento catastrofico.

Noi siamo tutto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Noi siamo tutto / [regia di Stella Meghie]

[S.l.] : Warner Home Video, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 17/06/2019

Abstract: Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

Vita da giungla
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Vita da giungla : alla riscossa! : il film / [un film di David Alaux]

[S.l.] : Eagle pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/07/2019

Abstract: La tigre Natacha un giorno ha salvato un uovo dalle mire distruttrici del suo perfido rivale Igor. Da quell'uovo è nato un pinguino, Maurice, che, debitamente dipinto, ha sempre pensato di poter essere una tigre. Se la madre e i suoi compagni sono stati in passato i difensori della foresta e ora si sono ritirati ora Maurice pensa che tocchi a lui e a un gruppo non troppo ben assortito di amici prendere il loro posto.

Corpo e anima
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Corpo e anima / [regia di] Ildiko Enyedi

[S.l.] : Sound Mirror, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 18/10/2019

Abstract: In un macello di Budapest viene assunta una nuova ispettrice della qualità, la giovane Maria. Il direttore finanziario è subito incuriosito dal suo atteggiamento assolutamente riservato e dedito al lavoro con una rigida applicazione delle regole. A seguito di un test psicologico a cui vengono sottoposti tutti i dipendenti, emerge che entrambi sognano regolarmente di trovarsi in un bosco mentre nevica, lui nel ruolo di un cervo e lei nel ruolo della femmina. Messi a conoscenza di questo fatto i due iniziano un problematico avvicinamento.