Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Leggo oggi a distanza di anni che la Ericani ,allora direttrice del museo, ha avuto il coraggio di scrivere nel catalogo della mostra: Schede a cura di F Milozzi!!!
Ma come ha potuto??? Le schede sono state fatte esclusivamente da Franca Brunetti, cioè da me!!!
Come è cattivo il mondo nel non riconoscere il giusto!!!!
Vorrei ancora precisare che per preparare la tesi sul Suntach, io ci ho lavorato per ben 2 anni, perché di lui non c’erano notizie ed erano anche sbagliate. Mi ha seguito con perseveranza il direttore del museo che allora era il Dott Passamani e che è stato anche il mio controrelatore all’università di Padova, dove ho ricevuto un grande elogio. Mi dispiace che poi nel 2012 a distanza di 40 anni, altri si siano presi il merito del mio lungo lavoro, rielaborato poi ancora con grande impegno per mesi,stampa per stampa , e da me inserito nel computer: lavoro che ho mandato alla dott Ericani via e-mail e senza alcun riconoscimento non mi ha nemmeno citata come autrice del catalogo!!!
Questo libretto e ' stato stampato per la mostra sul Suntach avvenuta a Palazzo Sturm nel 2012 e ricopia il mio catalogo, frutto della mia tesi di laurea,ampliato con le recenti donazioni. Nel testo per una grave mancanza,non è' stato scritto catalogo a cura di Franca Brunetti, ma il lavoro di riporto sul computer e' stato interamente MIO. È' una doverosa precisione dopo tanto lavoro fatto con il cuore e senza remunerazioni.
È' la mia tesi di laurea, di cui c'è una copia depositata in museo con album contenente le foto delle stampe.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag