Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Thriller molto coinvolgente ed appassionante, che si svolge in un paesino delle montagne friulane. Teresa Battaglia assomiglia nel carattere forte e volitivo a Imma Tataranni. Mi è piaciuto molto, consigliato soprattutto a chi non crede nell'empatia.
Straordinario racconto di un thriller con un carnefice a sua volta vittima, a dimostrazione che molto spesso non tutte le azioni negative sono dettate dalla semplice crudeltà umana. Empatia e amore sono le basi di tutta la storia. Lettura scorrevole, coinvolgente e commovente.
Un commissario (Teresa Battaglia) forte nella mente, debole nel corpo, che si trova a dover trovare il bandolo della matassa in una situazione in cui solo la psicologia e/o l'etologia può essere la chiave di volta. Nelle montagne friulani, tra neve, ghiaccio e crepacci descritti superbamente, si snoda la trama di un thriller tutto italiano nonostante i tempi e le ambientazioni simile al tanto osannato thriller. Capitoli brevi ma densi.
Straordinario e coinvolgente racconto di omicidi commessi per proteggere segreti e potere in una Valle misteriosa e affascinante. Lettura coinvolgente, trascinante, scorrevole e appassionata, che lascia senza parole.
ho letto "i bambini di Asperger" e poi mi è arrivato tra le mani questo libro. Ho pensato che la scrittrice si riferisse a quel contesto. Bella lettura,a volte fa rabbrividire. Ora, quando trovo situazioni di vita particolari...mi ritrovo a pensarci su e a farmi tante domande.
Bello, ma un po' lungo e a volte non molto chiaro.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag