Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Bel thriller, basato su fatti e luoghi veri. Raccontato con maestria ed attenzione ai particolari. Le indagini si perdono nei meandri della storia e delle credenze della val Resia (ed in effetti fa venire la voglia di farci un salto per vederla coi propri occhi). Ciò nonostante il commissario Battaglia risolverà , ancora una volta, brillantemente l'enigma.
Questo è il terzo libro della Tuti che leggo, bellissimo. Lo consiglio.. scrive molto bene, accuratamente, con riflessioni profonde. Bravissima!
Una figura femminile forte e fragile allo stesso tempo che combatte contro il male fuori e dentro di lei. La scrittrice riesce a penetrare nel suo intimo quasi spietatamente mettendone a nudo la fragilità, ma allo stesso tempo la grande determinazione nella sua battaglia. Al di là del thriller della Ninfa dormiente, ambientato nel suo ambiente natio (montagne friulane), quello che mi ha affascinato maggiormente è stata proprio l'abilità della scrittrice a tenermi incollata sulle pagine. Una stupenda scoperta consigliatami dalla bibliotecaria.
Grande investigatrice, nonostante la malattia. Lettura scorrevole e coinvolgente.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag