Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Una lettura leggera, inteso come fluidità,ma ne vieni rapito, pur essendo le vicissitudini e le tematiche delicate e struggenti, vengono affrontate con una delicatezza e sensibilità strabilianti. Coinvolgente e raffinata scrittura sono si degli aggettivi calzanti. consigliato.
La continua ricerca dell'amore fa compiere strane azioni. Il dolore e la perdita dei cari sono difficili emozioni da accettare. Fortunatamente nella vita si incontra qualcuno che ci aiuta ad affrontare la vita nella sua realtà e crudeltà a tal punto di arrivare a perdonare tutto ed apprezzare le cose semplici. Lettura carica di argomenti di riflessione, emozionante e coinvolgente.
Da leggere!
"Sa..una vita è fatta di molte vite" così allo stesso modo molti sono i dolori che possono toccare purtroppo il cuore di una donna: la perdita di una figlia, la perdita di un amore, il tradimento di un marito, la pugnalata di un genitore.
Ma nonostante tutto rimane la gioia delle cose semplici, il profumo di un orto, il colore di un fiore che ci permette di sperare ed andare avanti, per vestirci ancora di paradiso.
Una lettura delicata, raffinata, resiliente, sensuale.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag