Crave
0 1 0
Libri Moderni

Wolff, Tracy

Crave

Abstract: Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?. Arriva in Italia Crave, il primo volume della serie paranormal romance di Tracy Wolff. Il romanzo diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures. In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?


Titolo e contributi: Crave / Tracy Wolff ; traduzione di Anna Carbone

Pubblicazione: Milano : Sperling & Kupfer, 2022

Descrizione fisica: 449 p. ; 20 cm

Serie: n seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia. quando arriva alla Katmere Academy. la scuola esclusiva di cui suo zio è preside. la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero.

EAN: 9788855441162

Data:2022

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: Pickwick

Nomi: (Traduttore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 813.6 NARRATIVA AMERICANA IN LINGUA INGLESE. 2000- (23) Racconti seriali e saghe <genere fiction> (0) Sentimentale e Romance <genere fiction> (0) Urban fantasy <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2022
  • Target: giovani, età 16-19
Testi (105)
  • Genere: fiction

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Recoaro Terme Sezione ragazzi RN WOL 16 0501-34885 Su scaffale Disponibile
Zermeghedo N WOLFT 0260-6982 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nonostante ci siano molte somiglianze con Twilight, è ben scritto e la trama è interessante. Si svilupperà meglio e prenderà una piega inaspettata nei libri seguenti rendendo la saga avvincente. Assolutamente consigliato a chi ama il genere fantasy, con vampiri e mutaforma, senza tralasciare un'appassionata storia d'amore, anzi due.

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.