Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Dietro le quinte delle mie paure - Paola Perego

Come detto anche in alte occasoni: "meno male che sistono le biblioteche!"
Se spendessi per leggere 'sta roba sarei abbastanza arrabbiato. Paola Perego racconta le sue "disavventure", ha coraggio a mettersi in gioco, scrive in maniera scorrvole, mi fa piacere che abbia affrontsto e superato il suo problema, ma alla fine, il nocciolo, è riassumibile in poche righe. Letura deal per chi ha voglia di sapere qualche cosa personale sulla famosa presentatrice ma niente di più.

Mr. Mercedes - Stephen King

Stephen King maturo. Interessante e scorrevole per i primi 3/4, poi si inceppa un po' verso la fine ma almeno non ha quei finali apocalittici tipici dell'autore. Mi ha convinvto a leggere i libri che seguono, collegati a questo romanzo.

Episodio 1: Una grande minaccia - testo, disegni, lettering e copertina Leo Ortolani

Qui è un po' la stessa cosa del primo Star Rats ,per i disegni ed è sempre una parodia quindi non parlerò troppo. Come si sa Episodio 1 è il film peggiore della seconda trilogia (seconda secondo data di uscita) perchè è solo un parlare di ciò che è successo a Anakin da bambino ma questa parodia è forse più bella ,perchè è la genialità di Ortolani mischiata a quella di George Lucas creando così una parodia che fa veramente ridere.Questo numero non è colorato ma stampato nella classica carta di Rat-Man e alla fine ci sono un po' di pagine che parlano della realizzazione di questo albo,come fatto sul primo Star Rats e dei bozzetti di alcune tavole,tra cui la copertina.

3stelle!

Proposte..(!)

Vedo da un bel po' di tempo (oltre un mese) che viene ""proposto"" il libro Morfeo di Andrello Manuel, ma non è prenotabile ( ce ne sono 2 a Schio).
Quando sarà disponibile? Grazie

9788467476002 - testi Grant Morrison

In molte classifiche DC si trova al primo posto All star superman ma tutte sono d'accordo nel dire che è la migliore storia di superman in assoluto. E questo è vero,racconta tutto ciò che c'è da sapere sull'uomo d'acciaio,scritta ( ovviamente) da Grant Morrison,con i disegni di Frank Quitley :fumettista che non è mai stato tra i miei preferiti per disegni e colori ma comunque è riuscito benissimo,sono i disegni giusti per questa storia. All'inizio non mi convinceva ma dal processo di Luthor al finale è stato un vero capolavoro,fino al sacrificio di Superman, questo è il superman che hanno sempre voluto e ideato Jerry Siegel e Joe Shuster. Comparono altre versioni di Superman come Bizzarro , One Million e il Superman ignoto di cui si scoprirà l'identità.

5stelle!