Community » Forum » Recensioni

La coppia dorata
4 2 0
Hendricks, Greer - Pekkanen, Sarah

La coppia dorata

Milano : Piemme, 2022

Abstract: «Se volete il mio aiuto, devo sapere tutto. Non solo quello che siete disposti a raccontarmi.» La dottoressa Avery Chambers è una psicologa. Non una qualunque: seguire le regole non è mai stato il suo forte, neanche quelle della sua professione. Infatti, il metodo terapeutico da lei messo a punto, che in dieci, intense sessioni promette di risolvere qualunque problema, oltre ad averla resa una vera celebrità, è stato anche il motivo per cui l'hanno radiata dall'albo. Ma, se non hai paura di farla entrare nella tua vita, è lei la persona che può cambiare le cose. È quello che spera Marissa Bishop quando si presenta nel suo studio insieme insieme al marito, Matthew. Una coppia con una casa bellissima, un bambino meraviglioso, una vita dorata che sembra uscita da un post di Instagram di quelli che ispirano ammirazione, stupore, perfino rabbia e invidia. Ma Avery si accorge subito che, dietro le apparenze, c'è qualcosa di strano nelle due persone sedute sul divano di fronte a lei. E non si tratta solo dello sconvolgente, pruriginoso segreto che Marissa confessa quasi subito, alla prima sessione, davanti a uno sbalordito Matthew. C'è dell'altro. E Avery è determinata a scoprirlo... Ma i segreti, si sa, hanno la cattiva abitudine di portarsi dietro altri segreti. E se Marissa e Matthew Bishop sono disposti a lasciar entrare la dottoressa Chambers nella loro vita, sarà in grado quest'ultima di non farsi trascinare nell'abisso con loro?

262 Visite, 2 Messaggi
Sara Dal Moro
166 posts

Thriller ben scritto e storia accattivante che porta il lettore a dubitare di ogni personaggio e dei suoi segreti per scoprire con il finale il diabolico colpevole: mai farsi ingannare dalle apparenze.
Letto tutto d'un fiato, consigliatissimo

Barbara Fontana
816 posts

Storia di un matrimonio basato sulla falsità, pieno di segreti e lati oscuri. Fino alla fine non si riesce a capire il colpevole, che lascia sorpresa e delusione. Lettura coinvolgente, scorrevole e piacevole.

  • «
  • 1
  • »

4379 Messaggi in 3664 Discussioni di 649 utenti

Attualmente online: Ci sono 56 utenti online