Community » Forum » Recensioni

La moglie del serial killer
2 1 0
Hunter, Alice

La moglie del serial killer

Roma : Newton Compton, 2022

Abstract: Beth e Tom Hardcastle sono la coppia perfetta. Tutto il quartiere li invidia: il loro matrimonio sembra una perpetua luna di miele, la casa che possiedono è splendida e hanno una figlia adorabile. Niente sembra essere in grado di incrinare la felicità della loro famiglia, fino al giorno in cui suona il campanello e, quando Beth va ad aprire, si trova davanti la polizia. Tom è stranamente in ritardo dal lavoro e sua moglie teme il peggio. Ma, nonostante gli attimi di panico, Beth è lontana dall'immaginare la verità... Perché il peggio va oltre ogni immaginazione. Gli agenti sostengono che suo marito sia un assassino. Un mostro che prova un sadico quanto ripugnante piacere nell'uccidere. Troppo sconvolta da quella rivelazione, Beth non comprende subito quello che i poliziotti vogliono da lei. Una sola, semplice risposta: è davvero possibile che la moglie di un serial killer non sospettasse nulla?

49 Visite, 1 Messaggi
Cristina Dario
91 posts

E la saga continua …

Un altro libro che rientra di diritto nella categoria donne che sposano uomini criminali, narcisisti e psico-apatici (vedi la coppia perfetta e la reclusa di B.A.Paris, l’abito da sposo di Pierre Lemaitre, una di famiglia di Freida mcFadden).
Il titolo rivela l’identità certa dell’omicida seriale: il marito, se ci fosse qualche dubbio.
Il lessico è piatto e basico, il che peggiora l’esperienza.
Solo alla fine c’è un piccolo colpo di scena, una specie di ultimo canto del cigno che non risolleva dalla noia della lettura.

  • «
  • 1
  • »

4459 Messaggi in 3740 Discussioni di 656 utenti

Attualmente online: Ci sono 3 utenti online