1436 Visite, 3 Messaggi
Enrico Soldà
22 posts

Sistema proposte di acquisto

Di recente ho avuto un problema con il sistema di proposte di acquisto.
Premesso che il sistema non è molto chiaro come funzioni (ad oggi non ho ricevuto ancora nessun feedback sulle proposte effettuate), e manca la possibilità di modificare. Servirebbe un manuale o una guida online.

In più di recente si è verificato un problema tecnico per cui mi sono state attribuite sul profilo personale una lunga lista di proposte evidentemente erronee

Re: Sistema proposte di acquisto

Buongiorno, le proposte d'acquisto vengono gestite direttamente dalla sua Biblioteca di riferimento alla quale le consiglio di rivolgersi.
E' possibile cancellare le proposte errate da Mydiscovery, nella pagina di riepilogo "Le mie proposte", cliccando su ritira proposta. Successivamente la potrà ricaricare correttamente.
Le consiglio di recarsi direttamente in Biblioteca, piuttosto che utilizzare massivamente questo strumento, perchè sarà più facile confrontarsi direttamente con il Bibliotecario che le potrà spiegare le politiche di acquisto e le modalità con le quali vengono accolti i suggerimenti di acquisto.
Saluti
Paola

Re: Sistema proposte di acquisto

salve, gentilmente volevo chiarimenti circa la proposta di acquisto....in pratica io inserisco il titolo di un libro che non è tra le liste dei libri prenotabili e la biblioteca valuta se acquistarlo e quindi metterlo a disposizione di tutti? E' questo il senso della proposta di acquisto, oppure? Grazie anticipatamente e buona giornata

• «
  • 1
  • »

238 Messaggi in 96 Discussioni di 89 utenti

Attualmente online: Ci sono 61 utenti online