Biblioteca civica Bertoliana

Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo Cordellina. Alla scoperta di Luigi Da Porto

Quando
10 October 2019
Orario
19:30
Dove
Palazzo Cordellina, Contrà Riale 12 - Vicenza
Categorie
Conferenza/Dibattito, Libri, Mostra

Alla scoperta di Luigi Da Porto. Con letture Dal Codice Phillips – Giacomelli

 

Rotary Club Vicenza, in collaborazione con la Biblioteca civica Bertoliana, organizza giovedì 10 ottobre alle 19.30 a Palazzo Cordellina (contra' Riale 12) l'incontro "Alla scoperta di Luigi Da Porto. Con letture Dal Codice Phillips – Giacomelli".

Nell'occasione sarà trasmessa la video-intervista di Antonio Di Lorenzo all’ambasciatore Sergio Romano "Antonio Pigafetta e Luigi da Porto vicentini illustri" curata da Biblioteca Bertoliana e Associazione Pigafetta50.

Per la serata la Biblioteca civica Bertoliana espone al piano nobile di Palazzo Cordellina il codice Phillips-Giacomelli e libri daportiani.

Programma completo

Info: Rotary Club Vicenza; 0444 526097; Biblioteca Bertoliana: consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it; 0444 578203