Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
L' ombra del vento - Carlos Ruiz Zafon
Bellissimo libro che attraverso una storia misteriosa e affascinante ti accompagna per mano tra le strade di Barcellona degli anni '40 e '50. Personaggi sorprendenti e una trama a dir poco avvincente mi hanno trasportata in luoghi lontani ad ogni pagina. Consigliato!
L' ombra del vento - Carlos Ruiz Zafon
Un libro meraviglioso, che ti trasporta letteralmente nella Barcellona degli anni '40 e '50. I personaggi respirano tra le pagine e le avventure del giovane Daniel ti lasceranno col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Consigliatissimo!
La casa sul mare celeste - TJ Klune [i.e. Travis Klune]
Storia dolcissima che ricorda che tutti possiamo scegliere una vita migliore, se solo ci crediamo.
Consigliatissimo, per giovani e adulti.
Love & misadventure - written & illustrated by Lang Leav
Bellissimo libro di brevi poesie, da leggere in poco tempo.
R: La ragazza del convenience store - Murata Sayaka
Molto intrigante e scorrevole.
Emma - Jane Austen
Jane Austen non smette mai di affascinarmi con le sue storie meravigliose e i suoi personaggi così intriganti. Emma è meno ricco di avvenimenti rispetto ad altre opere della Austen, ma le relazioni tra personaggi lo rende uno splendido libro da leggere che fa sorridere e dona serenità. Consigliatissimo!
Everything I never told you - Celeste Ng
Letto tutto d'un fiato, ben scritto e affascinante. Consigliato!